Ora è ufficiale: è tornata la Nocerina

Nocerina

Il gran giorno è arrivato. Nella serata del 5 luglio, la Figc ha ufficializzato il cambio di denominazione. E' nata l'Asd Nocerina 1910.

Grazie al lavoro del socio Cirillo e del segretario Califano, con la collaborazione generale e l'ok degli organi calcistici, è stato fatto un altro passo in avanti, gradito a tifosi e dirigenti.

Una responsabilità in più ma anche un onore in più: rappresentare a livello nazionale una storia, una bandiera ed ora anche un nome.

Ufficio stampa Nocerina

Daniele Luciano

Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. X