Cavese-Trapani rinviata ufficialmente

Simonetta Lamberti

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato che, a seguito di richiesta inoltrata dalla Società FC Trapani 1905, preso atto della documentazione allegata, proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del protocollo predisposto dall’Azienda Sanitaria competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità Sanitarie, e considerando la Circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid – 19, per causa di forza maggiore la gara CAVESE-TRAPANI, valevole per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D, in programma mercoledì 2 febbraio, è rinviata a data da destinarsi.

La Redazione

Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. X