I AM CALCIO SALERNO
15/04/2017 14:30
1º tempo
Romano' A.41º
2º tempo
Sarno V.(Chirico' C.)
10ºLoiacono G.(assist di Mazzeo F.)
(Romano' A.)De Francesco A.11º
15ºSainz-maza M.(Di Piazza M.)
(Bangu L.)Leonetti V.20º
(Maesano C.)Lo A.31º
39ºGerbo A.(Loiacono G.)
cronaca live
2º tempo
39ºFuori l'autore del gol Loiacono, dentro Gerbo.
36ºFiltrante di Maza per Mazzeo in area, il bomber rossonero si gira e di prima intenzione calcia con il mancino, ma la conclusione termina sull'esterno della rete.
35ºContropiede Foggia avviato da Deli, che serve Sainz-Maza il quale dal limite, carica il destro ma spedisce la palla quasi in curva sciupando una buona occasione.
30ºCorner battuto da Sarno, svetta Martinelli più alto di tutti ma il suo colpo di testa è di poco impreciso e sfiora la traversa.
27ºGrande palla di Mazzeo dal limite per Sarno che salta un difensore in area, e da posizione defilata conclude, ma sull'esterno della rete.
15ºUn cambio per parte: nella Reggina entra De Francesco per Romanò. Nel Foggia dentro Sainz-Maza per Di Piazza. Intanto arriva il pareggio del Lecce al Matera.
10ºFOGGIA IN VANTAGGIO! Mazzeo dalla destra pennella al centro, cross su cui Loiacono stacca benissimo e trafigge Sala. Lo Zaccheria esplode in un urlo liberatorio, rossoneri momentaneamente in B.
Cambio per il Foggia: fuori Chiricò dentro Sarno.
Si riparte. Nessun cambio tra le due squadre.
1º tempo
45º + 2Termina il primo tempo. Foggia-Reggina 0-0.
43ºVacca appoggia per Rubin al limite, conclusione di prima intenzione del terzino rossonero, palla alta di poco.
41ºAmmonito Romanò per fallo su Chiricò.
33ºChiricò si libera del marcatore e dai 20 metri prova un rasoterra con il mancino. La palla termina di poco a lato, ma Sala era sulla traiettoria.
30ºCross di Chiricò dalla destra, Di Piazza ben appostato al centro impatta di testa, ma la palla termina abbondantemente fuori.
26ºLo Zaccheria accoglie con un boato incredibile il gol del Matera.
16ºFoggia vicino al gol! Cross dalla destra di Agnelli, stacca al centro Coletti che serve Mazzeo il quale si gira e colpisce a rete da pochi passi, ma Sala è super e con un intervento prodigioso intercetta la conclusione a terra.
15ºCi prova Rubin dai 20 metri, palla a lato.
12ºContatto sospetto in area tra Gianola e Mazzeo, l'arbitro lascia correre.
Cross di Chiricò dalla destra, Di Piazza da pochi passi, anche se defilato, cicca malamente il pallone.
Calcia proprio Chiricò: palla altissima.
Subito Foggia pericoloso: Chiricò salta un avversario al limite, che successivamente lo stende. Punizione da posizione interessante.
Ore 14.36: partiti!