I AM CALCIO SALERNO
17/04/2016 15:00
1º tempo
Mazzolli F.28º
2º tempo
(Mazzolli F.)Cinti L.10º
13ºMelandri D.(Guazzo M.)
(De Masi G.)Busetto F.25º
25ºLongobardi C.(Musetti R.)
(Boilini G.)Pradolin D.31º
35ºRodriguez W.(Mazzocchi P.)
Villagatti M.37º
38ºCorapi F.(rigore)
45ºZommers K.
cronaca live
2º tempo
45º + 4È FINITA! Il Parma batte 2-1 il Delta Rovigo e vince il Campionato. È Lega Pro! Inizia la festa! Grazie per essere stati con noi questo pomeriggio. Lo staff di I AM CALCIO vi saluta e vi augura un piacevole proseguimento di serata. Alla prossima!
45ºAssegnati quattro minuti di recupero.
38ºGOL del PARMA! La svolta del match. Un ingenuo Villagatti commette fallo nella propria area di rigore su Lucarelli. Cartellino giallo per il numero cinque ospite e rigore per il Parma. Corapi, dal dischetto, non sbaglia. 2-1 e "Tardini" in delirio.
34ºParma vicino al gol. Dribbling di Ricci sulla sinistra e cross basso per Melandri. Il tiro di quest'ultimo viene però murato sul più bello.
29ºCalcio di punizione di Corapi dalla sinistra, molto simile ad un corner corto. Palla insidiosa che mette i brividi a Careri il quale riesce comunque a deviarla in calcio d'angolo.
26ºAdesso un cambio per parte. Nel Delta Rovigo fuori De Masi e dentro Busetto, mentre nel Parma Musetti lascia il posto a Longobardi.
22ºDoppia occasione per il Parma! Prima colpisce una traversa a Careri battuto, poi sulla ribattuta non riesce ad essere incisivo.
20ºPera mette i brividi al Parma. A tu per tu con Zommers si fa ipnotizzare. Sul ribaltamento di fronte incredibile occasione per Musetti che si vede fermare il pallone sulla linea da parte di Mboup.
17ºPoco fa c'è stato anche il primo avvicendamento nelle file del Parma: fuori Guazzo e dentro Melandri.
16ºIn questo momento ci giungono i dati ufficiali sugli spettatori presenti. Sono 15.111 le presenze sugli spalti, di cui 30 nel settore ospiti, per un incasso di 53.751,32 € (incluso il rateo abbonati di 33.751,32 €).
10ºPrimo cambio nel match. Per il Delta Rovigo fuori Mazzolli e dentro Cinti.
GOL del DELTA ROVIGO! Pareggio degli ospiti con un bel gol di Boilini! Tiro dal limite dell'area del numero dieci ospite e palla che s'insacca alla sinistra dell'incolpevole Zommers.
Piccola curiosità: entrambi gli allenatori hanno mandato a scaldare tutti i componenti delle rispettive panchine, fatta eccezione per i portieri.
Subito un'occasione per il Parma! Spettacolare rovesciata di Guazzo sugli sviluppi di un corner battuto dalla destra, palla di poco a lato. Sarebbe stato un gol spettacolare.
Si riparte. Al via il secondo tempo di Parma-Delta Rovigo. Nessun cambio tra le due formazioni, si rivedono gli stessi ventidue che hanno disputato il primo tempo.
1º tempo
45º + 1Duplice fischio di Mastrogiuseppe. Squadre all'intervallo con il Parma meritatamente in vantaggio per una rete a zero. Decide il gol di Matteo Guazzo al 17'. A fra poco per i secondi quarantacinque minuti.
45ºAssegnato un minuto di recupero.
42ºGuazzo ci riprova dal centro dall'area di rigore, bella sua girata ma è altrettanto bella la parata Careri che gli dice di no.
35ºAncora Zommers! Con un'uscita a terra salva su Pera, il quale pochi istanti dopo chiede un calcio di rigore per un presunto fallo di Lucarelli. A giudicare dalle immagini la massima punizione poteva starci tutta.
31ºDelta Rovigo sterile in avanti. Pochi istanti fa Bertoldi ha crossato un pallone interessante dalla sinistra verso il centro dell'area. Zommers, in uscita, blocca con sicurezza il pallone.
28ºPrimo giallo del match. Mazzolli ferma con un fallo da dietro Miglietta che sta ripartendo in contropiede. Sanzione sacrosanta per il numero otto ospite.
27ºDopo una mattinata piuttosto nuvolosa, su Parma è tornato a splendere il sole proprio negli ultimi minuti.
25ºEcco che si fa federe anche il Delta Rovigo. Gran botta dalla distanza da parte Gattoni e palla che termina alta non di molto sopra la traversa.
17ºGOL del PARMA! Musetti s'inventa un assist filtrante per Guazzo che davanti a Careri incrocia il tiro e non sbaglia. Crociati in vantaggio.
15ºCi prova anche Ricci, dalla distanza, anche in questo casa conclusione imprecisa.
14ºParma vicino al gol con una bella conclusione al volo di Musetti dall'interno dell'area di rigore. Palla di poco alta.
11ºInteressante calcio di punizione da circa 25 metri a favore degli ospiti. La conclusione di Mazzolli s'infrange però sulla barriera.
Guazzo tenta una rovesciata sul cross dalla sinistra proveniente dai piedi di Mazzocchi, nulla di fatto.
Ancora nulla di particolare da segnalare. Le due squadre si studiano.
Partiti! È iniziata Parma-Delta Rovigo. Cornice di pubblico da brividi al "Tardini". La terna arbitrale di oggi sarà guidata dal Sig. Yuri Matrogiuseppe di Sulmona. Assistenti: Sigg. Giulio Basile di Chieti e Andrea Micaroni di Pescara.
Ore 14:44 - Amici di I AM CALCIO buon pomeriggio dallo Stadio "Ennio Tardini" di Parma. Alle ore 15 il fischio d'inizio di Parma-Delta Rovigo. Se i crociati vincono, sarà Lega Pro con tre turni d'anticipo. Buona partita e buon calcio!