Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta e TuttoSport - I AM CALCIO SALERNO

Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta e TuttoSport

CalciomercatoSerie A

Il Corriere dello Sport apre con l’esclusione di Bonucci dalla partita contro il Porto: “Allegri lascia fuori Bonucci, Juve d’accordo. Linea dura anche se c’è il Porto in Champions. Senza scuse. Il tecnico: <La decisione un esempio per tutti>”. Milan: “Proprietà cinese, Donnarumma è la priorità”. Inter: “Roma in arrivo, Pioli vuole rifare la storia”. Champions: “City show rimonta spettacolo col Monaco”. 

Anche TuttoSport apre con Bonucci: “Esemplare. Juve, pugno duro dopo la lite: si fa così! Bonucci in tribuna, Allegri multato”. Champions: “Guardiola, brividi e rimonta”. “Milan cinese atto primo Suso 2021”. Sampdoria: “Ferrero offre un posto a Nicolini, storico vice di Mandorlini che ha rifiutato il Genoa per amore della Samp”. Torino: “Cairo il Fila merita di più”.

La Gazzetta sul caso Juve: “Bonucci sei fuori! Allegri punisce il difensore: in tribuna stasera con il Porto”. Poi richiamo al Pescara con un’intervista esclusiva: “La coscienza di Zeman. Da Verratti a Trump, dal doping alla Cina fino alla scommessa Pescara”.

Giovanni Colucci