Herculaneum, oggi triangolare per l'Airc con Sarnese e Scafatese

Foto Herculaneum, Gambardella
Foto Herculaneum, Gambardella

ERCOLANO (NA). Il 27 Dicembre sono ripresi gli allenamenti dell'A.V. Herculaneum 1924 dopo la sosta natalizia. Davanti ad un nutrito gruppo di tifosi che ha voluto scambiare gli auguri con la squadra, gli uomini di Squillante hanno ripreso a lavorare alle ore 18.30 al "Solaro" di Ercolano, dopo il rompete le righe del 23 dicembre e la cena di Natale del 23 sera. Lunedì alle ore 15 si è tenuta un'amichevole al Tony Chiovato di Bacoli contro la Bacoli Sibilla 1925, squadra capolista del Girone A di Prima Categoria campana. Gli ospiti hanno vinto per 1-4 grazie alle reti di Caso Naturale, Tufano, Pianese e Salvati, intervallate dal momentaneo pareggio di Mazzeo. Buon test per gli uomini di Squillante, che ha potuto ruotare le formazioni, cambiandole nel primo tempo e nella ripresa. Assenti il febbricitante Rossi e l'infortunato Costantino.

SIBILLA BACOLI 1925 - A.V. HERCULANEUM 1924: 1-4

PRIMO TEMPO: Ferrieri; Bifaro, Salvati, Allocca, Rullo; Falanga, Orefice, Polverino; Caso Naturale, Esposito, Tufano.

SECONDO TEMPO: Bencivenga; Cefariello, Salvati, Albanese, Vastarello (54' Calcagno); Pianese, Gatta, Polverino; Caso Naturale (59' Sansò), El Ouazni, Tufano (66' Esposito).

MARCATORI: Caso Naturale (22'), Mazzeo (28'), Tufano (36'), Pianese (63'), Salvati (79').

MEMORIAL BOTTARO - Oggi, Mercoledì 30 dicembre si disputerà allo "Squitieri" di Sarno (orario di inizio ore 15.30) il III Memorial Gaetano Bottaro - Un gol per l'Airc. Prenderanno parte al torneo la Scafatese 1922 (Eccellenza Girone B), la Polisportiva Sarnese (Serie D) e l'A.V. Herculaneum 1924. Il costo del biglietto è di 5 euro e l'incasso sarà devoluto all'Airc.

Ufficio stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 - Dario Gambardella