Divorzio Macchia-mr Mastrangelo: il chiarimento dell'allenatore - I AM CALCIO SALERNO

Divorzio Macchia-mr Mastrangelo: il chiarimento dell'allenatore

Macchia
Macchia
SalernoPrima Categoria Girone H

Le strade del Macchia e dell'allenatore Mastrangelo si sono separate la scorsa settimana: il tecnico ha voluto fare chiarezza sull'accaduto e sulle motivazioni alla base della sua decisione di dimettersi.

Ecco le dichiarazioni rilasciate alla nostra redazione:

"In riferimento alle mie dimissioni rassegnate da responsabile tecnico del GS Macchia voglio precisare che sono dettate solo ed esclusivamente dalla non condivisione di programmi societari e non, come sentito, da accordi con altre società o per l'arrivo di nuovi acquisti a me non graditi. Assolutamente no, senza dare adito a strumentalizzazioni.

E' innanzitutto un atto di responsabilità e coerenza verso i calciatori che mi hanno accordato personalmente fiducia fin dall'inizio e che tanto bene avevano fatto nello scorso finale di stagione con risultati insperati e ancor di più si apprestavano a fare ora con disponibilità e sacrifici. Credo che ci voglia ben più della competenza per scambiare, dopo poche giornate, delle impressioni in valutazioni e quando questo avviene diventa inevitabile percorrere strade diverse poichè calcisticamente parlando le visioni sono completamente diverse.

Ringrazio tutto l'ambiente Macchia e la vecchia società per l'occasione avuta e per le soddisfazioni sportive vissute insieme ma principalmente i calciatori tutti per la disponibilità e l'abnegazione sempre mostratami."

Daniele Luciano

Prima Categoria Girone H

ClassificaRisultatiStatistiche