Ebolitana, Cicalese:"Progetto a lungo termine, c'è tutto per far bene" - I AM CALCIO SALERNO

Ebolitana, Cicalese:"Progetto a lungo termine, c'è tutto per far bene"

Cicalese
Cicalese
SalernoPrima Categoria Girone H

Nel prossimo weekend esordio assoluto della nuova Ebolitana: il dirigente Armando Cicalese, figura centrale nelle pagine più importanti del calcio ebolitano, ci ha parlato del progetto del nuovo sodalizio.

"Una piazza come Eboli non può stare senza calcio. Abbiamo avuto la disponibilità a rilevare il titolo dell'Olympica Cilento e tramite il ripescaggio siamo riusciti a partire dalla Prima Categoria: sarà l'inizio di un progetto a lungo termine.

Nella mia carriera ho fatto sempre campionati di categorie superiori, per me è un po' anomalo disputare la Prima. Dalle informazioni che abbiamo il nostro girone è più competitivo della Promozione. Molte sono accreditate per la vittoria del campionato, noi no, lasciamo agli altri gli oneri di partire con l'obbligo di vincere. 

Abbiamo trovato qualche difficoltà nel trovare i calciatori perchè siamo partiti in ritardo ma tutto sommato, grazie all'ottimo lavoro del ds Garofalo, abbiamo assemblato una rosa di calciatori importanti che possono farci divertire, consolidandoci quest'anno per poi progettare bene il prossimo anno e vincere il campionato. Il ritardo con cui siamo partiti può costare caro però ce la giocheremo con tutti e a dicembre vedremo a che punto siamo.

La squadra è guidata da Mister Zottoli, allenatore che ha grande esperienza calcistica: credo che abbiampo fatto una buona scelta poi parlerà il campo. Ci sono tutte le componenti per fare bene.

Abbiamo già avuto un incontro con i tifosi, loro mi conoscono. Non sono uno che fa le cose tanto per farle, se non ci fossero stati i presupposti giusti non avrei accettato. I tifosi ci seguiranno"

Daniele Luciano

Prima Categoria Girone H

ClassificaRisultatiStatistiche