Macchia, Bufano: "Pronti per partire, vogliamo consolidarci" - I AM CALCIO SALERNO

Macchia, Bufano: "Pronti per partire, vogliamo consolidarci"

Macchia
Macchia
SalernoPrima Categoria Girone H

Il Macchia affronterà il prossimo campionato di Prima Categoria: grandi novità per il club che da qualche mese è presieduto da Adriano Lerro, ex patron della Battipagliese. Il dirigente Claudio Bufano ai nostri microfoni ha spiegato progetti e ambizioni della società:

"Lo scorso anno il campionato è stato difficile perchè eravamo molto vicini alla retrocessione poi con l'arrivo di mister Mastrangelo avevamo svoltato riuscendo a salvarci per cui quest'anno eravamo ripartiti dal buon finale della passata stagione. Poi c'è stato l'avvento del nuovo presidente Lerro e la società è stata integrata con nuovi soci. 

Abbiamo confermato lo staff tecnico. Riguardo la rosa abbiamo perso molti calciatori dello scorso anno però abbiamo confermato l'ossatura della squadra e abbiamo aggiunto molti giovani e alcuni over importanti che faranno da guida. La nostra rosa è praticamente completa.

Il girone è davvero difficile a livello tecnico, ci sono squadre di categoria superiore. Non vedo cenerentole.

Ci stiamo allenando dal 20 agosto, siamo pronti per partire.

L'obiettivo principale è consolidarci a livello societario, a livello sportivo vogliamo stare in pianta stabile in Prima Categoria e proveremo a migliorare il posizionamento in classifica rispetto all'anno scorso."

Daniele Luciano

Prima Categoria Girone H

ClassificaRisultatiStatistiche