Città di Campagna, Vuocolo: "Torneo difficile, saremo competitivi" - I AM CALCIO SALERNO

Città di Campagna, Vuocolo: "Torneo difficile, saremo competitivi"

Città di Campagna
Città di Campagna
SalernoPrima Categoria

Ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima Categoria ci sarà il Città di Campagna, un nuovo club nel panorama calcistico salernitano. Abbiamo parlato della nascita del sodalizio e dei suoi obiettivi con Marco Vuocolo.

"Questo club nasce dalla fusione di due società, l'Atletico Eboli e lo Zone Alte Quadrivio. Abbiamo cominciato questo nuovo progetto, vogliamo divertirci e fare bene sposando la causa del Campagna".

"Abbiamo costruito una rosa competitiva, per il 90% è già completa. Stiamo ancora monitorando il mercato".

"Girone? Molto competitivo, anche di più di quanto potessimo aspettarci. Leggendo la lista delle squadre credo che ci saranno 3-4 squadre che se la giocheranno per vincere il campionato. Noi vogliamo competere, sarà una bella lotta".

"Il nostro progetto procederà gradualmente. Il primo step sarà cercare di portare la squadra in Promozione, poi creare un settore giovanile. Già quest'anno allestiremo la squadra juniores".

L'esordio sarà in Coppa Campania - "Abbiamo un organico ampio e facciamo calcio per passione quindi affronteremo anche la Coppa cercando di arrivare fino in fondo"

"Vogliamo fare un ottimo campionato, cercando di arrivare tra le prime tre-quattro squadre, ce la metteremo tutta. Sarà importante costruire un gruppo solido per poi costruire qualcosa di ancora più importante".

Daniele Luciano