Cavese, annuncio a sorpresa: il club cambia proprietà - I AM CALCIO SALERNO

Cavese, annuncio a sorpresa: il club cambia proprietà

Cavese
Cavese
SalernoSerie D

Una notizia inaspettata scuote la città di Cava: la Cavese cambia proprietà. Una nota ufficiale del club ha annunciato il passaggio di consegne:

La Cavese 1919 ssd a r.l. comunica alla Città ed alla Tifoseria che, in data odierna, la Storm srl ha sottoscritto l'atto di cessione della totalità delle quote di Cavese 1919 ssd a r.l. alla FAM.ILY. Srl, società riferibile al solidissimo gruppo VIRIDE SPA, con sede in Milano. Il Presidente uscente, Massimiliano Santoriello, ringrazia la Città e la Tifoseria tutta; gli sponsor e tutti coloro che, con propria attività, hanno supportato il progetto Cavese, rassicurando che il progetto societario e sportivo proseguirà sotto la direzione e vigilanza dell'importante gruppo imprenditoriale facente capo alla VIRIDE SPA e sotto la direzione di un altro Figlio della Città di Cava de' Tirreni, l'Avv. Alessandro Lamberti, che saprà ancor più migliorare il lavoro iniziato nel novembre del 2017. 

Il nuovo Presidente Alessandro Lamberti ringrazia Massimiliano Santoriello per l’ottimo lavoro svolto, che proseguirà con una collaborazione nel primario interesse della Cavese e dei suoi Tifosi. È un onore e una grande responsabilità presiedere una società gloriosa con più di cento anni di storia e una tifoseria legatissima ai colori sociali.Un ultimo pensiero va al Giudice Alfonso Lamberti, esempio di amore e passione sportiva per la Cavese, cui questa operazione è dedicata.Forza Cavese!

I commenti dell'ex presidente e del nuovo numero uno del club metelliano:

Santoriello: "Sono orgoglioso di aver ceduto la società a un gruppo molto solido che sicuramente farà il bene della Cavese. Fin quando il presidente lo vorrà gli sarò vicino nella forma che riterrà opportuna, in particolare per i nostri tifosi, i nostri sponsor, per il nostro settore giovanile al fine di dare quella continuità societaria che c'è sempre stata"

Lamberti: "Per me è una grande emozione. Ringrazio Santoriello per il passaggio di consegne che sarà nell'ottica della continuità. Ci sarà una conferenza stampa in cui saranno spiegati i programmi della società con lo spirito di fare sempre meglio. Forza Cavese!"

La Redazione

Leggi altre notizie:CAVESE Serie D