Atletico Battipaglia: il "Trio" lascia - I AM CALCIO SALERNO

Atletico Battipaglia: il "Trio" lascia

Prima categoria
Prima categoria
SalernoPrima Categoria

Dopo 4 anni di gioie e dolori, culminati con la promozione in Prima Categoria, arriva la separazione dall’Atletico Battipaglia per Tolomeo, Miglino e Zoccola.

“Tutte le cose che farò avranno dentro un po' di te, perché lo so dovunque andrai in ogni istante resterai INDIMENTICABILE” recita il successo di Antonello Venditti, ed è proprio così che termina la più classica delle storie d’amore per i tre calciatori, veterani della compagine gialloblù e presenti fino dalla fondazione.

Solenni le parole d’addio di patron D’Ambrosio che dichiara: “Il Trio ha dato tanto a questa società, sotto tutti i punti di vista. Scelta condivisa? Assolutamente no: la società ha premuto per la conferma”. Interessante sarà capire il futuro dei tre calciatori, entrati ufficialmente nel mercato free agent.

Il futuro dell’Atletico Battipaglia resta roseo come si evince dalle parole del direttore tecnico Di Donato: “Preso atto della scelta dei tre calciatori e dopo aver augurato loro il meglio per il futuro, è il momento di tuffarci prepotentemente sul mercato per garantire al nuovo allenatore una rosa competitiva, aggiungendo tasselli che possibilmente aumentino il tasso tecnico”.

Non ci resta che attendere…

La Redazione