Intercampania in finale playoff: Cava 2000 k.o, ora sfida al Luca Vive

SARNO - Intercampania travolgente. I ragazzi di mister Lanzetta si impongono 4-1 sulla Rinascita Cava. Con questo successo i biancorossi conquistano la finale playoff in programma dopo Pasqua. Ritmi alti, spettacolo, avversario messo all’angolo.
Dopo aver sfiorato la rete in due occasioni, l'Intercampania passa in vantaggio al 14' con Raffaele Crescenzo che insacca di testa un cross con il contagiri di Polise che pennella il pallone con un esterno destro alla Cruyff.La formazione metelliana produce poco in attacco e i biancorossi sfiorano in più occasioni il 2-0.
Nel secondo tempo, è sempre la compagine sarnese ad andare vicino al gol. Ma bisogna attendere il 37' per vedere i Sarrasti raddoppiare con Falciani che realizza la sua decima rete stagionale, diventando il miglior realizzatore della sua squadra. L'ingresso in campo di Cassettino, Vellone, Fiore e De Luca, dà nuova linfa al gioco offensivo dell'Intercampania che al 42' cala il tris con Pasquale Adiletta che di testa, sfruttando un calcio d'angolo calciato da Rota, sigla la rete del 3-0.
Al 44' gli ospiti, in una delle poche azioni d'attacco, vanno in rete con il loro bomber Ognibene (sedicesimo gol stagionale). A chiudere i conti ci pensa poi Cassettino che firma il quarto gol del match.
