Episcopio primo in classifica, Molisse: "Ci aspettano 7 finali"

Importante vittoria per l'Episcopio: grazie al successo contro il Salzano Team è primo in classifica e stacca i cugini dell'Intercampania a -1.
Dopo una fase di studio delle due squadre, l'Episcopio passa in vantaggio con una grande punizione di Ingenito che toglie la ragnatela nel sette. Il Salzano non ci sta e sfiora il goal che poi arriva nei minuti iniziali del secondo tempo con Boffardi, bravo e freddo e insacca per l' 1 a 1.
Al minuto 20 Ingenito, in giornata di grazia, pesca Piscosquito che da posizione defilata fa partire un destro che fa esplodere lo Squitieri.
Al 40st Fezza è bravo ma sfortunato :batte una punizione veloce da 35 metri ma trova la traversa. Nel finale traversa anche per il Salzano e una gran parata del portiere Ferrara che salva il risultato. Al fischio finale tutti sotto la tribuna a festeggiare con i tifosi.
Le dichiarazioni del presidente Molisse: "Siamo soddisfatti per quello che stiamo facendo anche in un momento di emergenza per i molti infortuni, i ragazzi stanno dando l'anima e meritano la posizione attuale in classifica. Ora ci attendono 7 finali, non sarà facile a mantenere il primo posto ma ci crediamo"
