Salernum: divorzio con mister Calabrese dopo 4 stagioni - I AM CALCIO SALERNO

Salernum: divorzio con mister Calabrese dopo 4 stagioni

Calabrese
Calabrese
SalernoEccellenza Girone C

L’ASD Salernum Baronissi comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’allenatore della prima squadra Jury Calabrese. Causa impegni professionali extra calcistici, il rapporto con mister Calabrese si interrompe dopo quattro lunghi anni.

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il collaboratore tecnico Aniello Adesso, mentre continua la collaborazione con il prof. Leandro Saracco che resta a disposizione della nuova guida tecnica. La società desidera ringraziare il tecnico e il suo gruppo di lavoro per la dedizione, la correttezza e la professionalità mostrate in queste quattro stagioni con la nostra maglia.

“Quattro anni indescrivibili, emozioni inesprimibili. Passione, sudore, sacrifici, condivisione, dedizione, lealtà, amicizia, adrenalina, lacrime e sorrisi, umiltà e determinazione. Aver fatto parte della ‘Famiglia Salernum’ è stato un onore. Contribuire al perseguimento di un obiettivo raggiungendo ,in soli due anni, il campionato di Eccellenza mi riempie d’orgoglio. Una strada a volte impervia, tortuosa, sdrucciolevole, ma senza cambi di direzione. Sempre avanti, uniti, compatti accanto a me. Dalla nostra parte un Presidente lungimirante, imprenditore motivato, persona onesta, uomo perbene, altruista come pochi. Un giovane Direttore ambizioso e capace, uno staff tecnico ineguagliabile ed un gruppo di calciatori impareggiabile , che hanno reso questa squadra una famiglia forte e determinata, mai avrei immaginato di lasciare perché è così distante dal mio modus operandi. Nel lavoro, nello sport e nella vita. Ma è proprio la vita che, sovente, a malincuore ti impone di cambiare direzione e abbandonare quella strada, faticosamente ed entusiasticamente percorsa. Sopraggiunti impegni personali e professionali mi costringono a scendere dal treno, ma il mio è un arrivederci. Sempre grato al Salernum, parte di me. Grazie”, il messaggio di mister Calabrese.

Ufficio Stampa

Salernum Baronissi

Ettore Aulisio

La Redazione