Intercampania in vetta, pres.Orza: "Idee chiare e mentalità vincente"

Ancora una vittoria casalinga per l'Intercampania che supera il Real Angri grazie al gol di Fiore al 34' del primo tempo confermandosi capolista del girone A.
Vittoria meritata da parte degli uomini di mister Lanzetta. Oggi sul campo del "Felice Squitieri" i biancorossi hanno battuto la formazione angrese con un solo gol di scarto, ma sono state tante le occasioni sprecate dalla compagine sarnese che potevano rendere il risultato più pesante per la squadra ospite.
Partita praticamente perfetta e mai in discussione nonostante le tante occasioni create e non concretizzate. Da segnalare nel finale di gara anche una traversa colpita da Mauro Adiletta con un gran destro ravvicinato.
Il presidente Orza: "Una squadra che crede nel lavoro e nei propri obiettivi. L'Intercampania è un manifesto alla qualità e all'unità di intenti. Merito anche e soprattutto di mister Lanzetta. I ragazzi hanno grandi motivazioni, si nota un bel feeling tra i giocatori e l'allenatore. Una squadra con le idee chiare e la mentalità vincente"