Eccellenza C: otto squalificati, tre turni di stop per Celentano - I AM CALCIO SALERNO

Eccellenza C: otto squalificati, tre turni di stop per Celentano

Eccellenza
Eccellenza
SalernoEccellenza Girone C

I provvedimenti disciplinari adottati dal giudice sportivo relativi al girone B di Eccellenza:

AMMENDA

Euro 370,00 VICO EQUENSE 1958 A causa dell'omessa vigilanza, al termine della gara un soggetto appartenente alla Società, ma non in distinta, successivamente identificato da una dirigente della Società, come padre di un calciatore della Società, entrava nello spazio antistante gli spogliatoi, incustodito e con i cancelli spalancati, e con fare minaccioso si portava faccia a faccia con il DDG e lo minacciava se non avesse tolto l'espulsione comminata al figlio. Il predetto sostenitore seguiva il DDG fino alla porta dello spogliatoio di quest'ultimo e con fare minaccioso apriva la porta e cercava anche di colpirlo con un ceffone, ma non vi riusciva perché trattenuto da alcuni tesserati della Società. La sanzione è ridotta per il predetto fattivo intervento dei tesserati della Società; inoltre, lo spogliatoio della terna non aveva acqua calda per la doccia

Euro 200,00 BUCCINO VOLCEI propri sostenitori, come refertato dall'aa2, lanciavano petardi nelle vicinanze dello stesso.

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

CELENTANO DANIELE (VICO EQUENSE 1958) Con comportamento sleale, scorretto, antisportivo , al termine della gara, a voce alta, riferiva al DDG frasi irriguardose , ingiuriose e lesive della sua professionalità. La sanzione è aggravata proprio dalle espressioni altamente lesive della professionalità del DDG.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

POLIZZI GIANLUCA (ROSSOBLU CASTEL S.GIORGIO)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

SOMMA MARIO (ALFATERNA)

PEPE MARCO (U.S. FAIANO 1965)

CORREALE CIRO GAETANO (VICO EQUENSE 1958)

MILIOTI KEVIN (VIRTUS CILENTO)

GARGIULO ALESSANDRO (FOOTBALL CLUB S.AGNELLO)

IETTO ANTONIO (BUCCINO VOLCEI)

Daniele Luciano