Triplo Somma stende il S.Aniello, Atletico Pagani vince in extremis - I AM CALCIO SALERNO

Triplo Somma stende il S.Aniello, Atletico Pagani vince in extremis

Vittorio Somma
Vittorio Somma
SalernoPromozione Girone D

Non riesce a trovare continuità l'ASD Sant'Aniello Gragnano che cade in casa contro l'Atletico Pagani in quello che si presentava come un vero e proprio scontro diretto in ottica salvezza.

Eppure la partita inizia sotto i migliori auspici per i gialloblù capaci di trovare il punto dell'1-0 al 33' con una splendida parabola mancina di Pasqua Varriale che non lascia speranze all'estremo difensore avversario. Prima dell'intervallo però gli ospiti riescono a trovare il pareggio con Somma, lesto ad incunearsi in area ed a battere capitan Belviso in uscita.

Inizio ripresa nuovamente a tinte gialloblù con Amoroso sugli scudi: all'8' realizza il 2-1 con una precisa conclusione dal limite e poco dopo, da fuori area, lascia partire un potente destro che si spegne clamorosamente sulla traversa. L'Atletico Pagani non demorde ed al 15' impatta nuovamente con Somma sotto misura. Il finale, sotto una fitta pioggia, è ricco di occasioni per entrambe le squadre e quando oramai la gara sembra destinata a terminare sul punteggio di 2-2, ancora Somma, su azione da corner, nel terzo minuto di recupero sigla la personale tripletta realizzando la marcatura decisiva.

La Redazione