Pro Sangiorgese e Palomonte fanno tris. Nocera batte Ebolitana - I AM CALCIO SALERNO

Pro Sangiorgese e Palomonte fanno tris. Nocera batte Ebolitana

Pro Sangiorgese
Pro Sangiorgese
SalernoPromozione Girone E

Il Real Palomonte supera la Giffonese con il risultato di 3-1. Tabellino inaugurato da Luongo, poi Wetane raddoppia. Nella ripresa Boffa chiude i conti, nel finale gol della bandiera per i nerazzurri firmata da Caserta.

Successo esterno del Nocera Superiore che batte a domicilio l'Ebolitana: i padroni di casa sbagliano il penalty del possibile 2-2 con Arpaia che, invece, ha segnato il rigore del momentaneo 1-1. Da segnalare il gol numero 300 nei campionati messo a segno dall'eterno bomber Majella.

Pro Sangiorgese corsara sul campo dell'Herajon. La squadra di Cuccurullo va in doppio vantaggio nel primo tempo con Pisapia e un autogol. Nel secondo tempo De Luca fa tris, all'ultimo respiro De Lucia su rigore fissa il risultato sull'1-3.

Daniele Luciano