Mazzeo condanna il Baronissi, l'Olympic ritrova la vittoria - I AM CALCIO SALERNO

Mazzeo condanna il Baronissi, l'Olympic ritrova la vittoria

Prima Categoria
Prima Categoria
SalernoPrima Categoria Girone F

Torna al successo l'Olympic Salerno che al "Figliolia", questa volta fortino casalingo della Polisportiva Baronissi, supera di misura gli irnini.

Prima frazione all'insegna del sostanziale equilibrio con due occasioni per parte. Il primo tentativo è locale con Romeo dal limite ma per Rossi è solo un solletico. Rispondono i biancorossi con un coast to coast di Provenza che costa il giallo a Bonanno. Di nuovo Baronissi minaccioso con un piazzato dalla trequarti di Granata neutralizzato da Rossi.

Pericolosissimi poco dopo i colchoneros che con un fendente di Zurlo colpiscono il palo. Nella ripresa mister Corbo è costretto subito al secondo cambio a causa dell'infortunio di Paraggio. Dentro Apicella che spreca subito una buona occasione. Il ritmo ospite cresce ed è Mazzeo a sfiorare il vantaggio con un pallonetto fuori di poco. Al 72' la svolta quando il portiere di casa Iannone non trattiene la conclusione di Pifano su punizione e consente a Mazzeo di insaccare facilmente il vantaggio. Il goal subito scuote i padroni di casa che attaccano a testa bassa ma non riescono a trovare il pari.

Nel finale è l'Olympic a sfiorare il raddoppio in contropiede con Contente che innesca Apicella ma l'attaccante vietrese non riesce a finalizzare. Finisce con una fondamentale vittoria di misura per i delfini che nel prossimo incontro se la vedranno con il Macchia.

POL.BARONISSI: Iannone, Voto, Bonanno (20' st De Santis), Coppola, Capezzuto (35' st Errico), Picariello, Pecoraro, Gallo, Romeo M. (30' st Casella), Romeo A., Granata (20' st Cretella). Allenatore: Avellino

OLYMPIC SALERNO: Rossi, Paraggio (3' st Apicella), Zurlo, Daniele (38' pt Pifano F.), Albini, Acquaviva, Provenza (40' st Bracciante), Contente, Mazzeo, Salvati (20' st Viscido), Zurlo (25' st Guercio). A disposizione: Naddei, Nicastro, Ermeti, Santoro M. Allenatore: Corbo

ARBITRO: Barra di Nola

RETE: 27' st Mazzeo.

Ufficio Stampa Olympic Salerno 

La Redazione

Prima Categoria Girone F

ClassificaRisultatiStatistiche