Il Real Filetta riparte da mr Plaitano. Novità per le gare interne - I AM CALCIO SALERNO

Il Real Filetta riparte da mr Plaitano. Novità per le gare interne

Filetta Pezzano
Filetta Pezzano
SalernoSeconda Categoria Girone G

Continua il progetto sportivo nelle frazioni di Filetta e Pezzano del comune di San Cipriano Picentino. Dopo alcuni problemi iniziali dove si pensasse che la squadra addirittura non si iscrivesse al campionato, la società A.P. REL FILETTA PEZZANO del Presidente Spera Salvatore ancora una volta ha preso parte al campionato di Seconda categoria.

Tre sono le partite disputate fino ad ora ottenendo 5 punti. A guidare i ragazzi quest’anno è Alessandro Plaitano “vecchia conoscenza del calcio picentino” dopo alcune stagioni dove l’hanno visto fare il secondo come allenatore quest’anno sarà lui il principale a guidare la compagine rosso/blu coadiuvato da Antonio Ronca.

Uno dei motivi che sicuramente l’avrà portato a fare questa scelta è l’affetto e il ricordo del caro amico Alfonso Pizzo. La società in memoria proprio di lui che tra l’altro ne riporta le iniziali del nome A.P. da anni è un punto di riferimento e movimento di aggregazione tramite lo sport per i giovani e non della comunità.

Il Presidente da parte sua oltre a prodigarsi per far disputare il campionato ha in serbo un progetto nuovo a livello di struttura sportiva.

Per quest’anno la FIPE giocherà le partite in casa al “Giannattasio” di Prepezzano, per gli anni a venire invece il “Domenico Zoccola” avrà un restyling nuovo che ben presto conosceremo…

La Redazione

Seconda Categoria Girone G

ClassificaRisultatiStatistiche