Gargiulo saluta il Sorrento: approda alla Polisportiva Santa Maria - I AM CALCIO SALERNO

Gargiulo saluta il Sorrento: approda alla Polisportiva Santa Maria

Gargiulo
Gargiulo
SalernoCalcioMercato Dilettanti

Alessandro Gargiulo è ufficialmente un calciatore della Polisportiva Santa Maria. Il giovane difensore napoletano, classe 2000, ha trovato nella giornata di ieri l’intesa con il club guidato dal presidente Francesco Tavassi.

L’atleta, accompagnato dall’avvocato Roberto Iacono, ha, infatti, incontrato il direttore generale Alberico Guariglia e il direttore sportivo Antonio Amodio.

Gargiulo, difensore centrale, è reduce dall’ultima stagione in D con la maglia del Sorrento, formazione campana inserita nel girone H. Prima ancora, sempre in D, esperienze con le maglie dell’Aversa e del Bitonto. Con la compagine pugliese, due anni fa, è stato uno dei protagonisti della promozione in C. Quest’ultima categoria, tra l’altro, il difensore napoletano l’aveva assaporata GIà nella stagione sportiva 2018/19 con la maglia della Paganese.

“Sono felice di approdare a Santa Maria di Castellabate – afferma Gargiulo – E’ una bella realtà, dove ritrovo il ds Amodio e di cui ho sentito tanto parlare bene. Cercherò di portare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi del club”

L’UFFICIO COMUNICAZIONE

La Redazione