Gelbison, primo rinforzo: accordo con Frulla - I AM CALCIO SALERNO

Gelbison, primo rinforzo: accordo con Frulla

Frulla
Frulla
SalernoCalcioMercato Dilettanti

 Nuovi arrivi nella rosa rossoblù. Dopo le riconferme di Mautone, Bernardino, Uliano e Gaglirdi, la società del Presidente Maurizio Puglisi annuncia i primi colpi di mercato. Vestirà la maglia della Gelbison Mattia Frulla.

Il centrocampista di grande duttilità, classe 1992, arriva dal Notaresco, Serie D Girone F, con una lunga esperienza in campo. Cresciuto nel settore giovanile della Jesina, nella stagione 2010 – 2011 fa il proprio esordio in serie D con la maglia della prima squadra, totalizzando 23 presenze e 2 reti. Milita in Quarta Serie anche per le due successive annate con la compagine della propria città (53 presenze e 3 reti), prima di trasferirsi al Biagio Nazzaro, nel campionato d’Eccellenza marchigiano (30 presenze e 6 reti). Nel 2014 fa ritorno alla Jesina dove resta per un ulteriore biennio (58 presenze e 7 reti), prima del passaggio alla Triestina (21 presenze e 2 reti). Ha militato anche nella Bustese Milano City (29 presenze e 3 reti), ed ha difeso anche i colori del Giulianova (13 presenze).

Ad annunciare il suo arrivo è il direttore sportivo Nicoló Pascuccio "Siamo al lavoro per costruire la nuova squadra, stiamo valutando decine di calciatori e con Frulla aggiungiamo un altro importante tassello nella rosa che sarà a disposizione del nuovo Mister”.

La Redazione