Giffoni Sei Casali: dall'Ebolitana torna Iacovazzo - I AM CALCIO SALERNO

Giffoni Sei Casali: dall'Ebolitana torna Iacovazzo

Promozione
Promozione
SalernoCalcioMercato Dilettanti

La società ASD Giffoni Sei Casali con a capo il Presidente Nicola Cardillocomunica agli organi di informazione e ai suoi sostenitori di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Ciro Iacovazzo.

Nato a Salerno il 14/08/1993, per Iacovazzo si tratta di un ritorno di fiamma all’ombra dello stadio “Giannattasio”. Tra i calciatori più funambolici ad aver vestito la camiseta giallorossa, il “folletto” Iacovazzo è stato tra i protagonisti dell’approdo in Promozione nel 2018 e della successiva stagione dei record, chiusa dai grifoni dell’allora tecnico Antonio Di Muro al terzo posto, vedendo sfumare l’Eccellenza in semifinale playoff contro la Sanmaurese. Un curriculum di tutto rispetto quello di Iacovazzo, esperto in promozioni avendo trionfato, oltre che col Sei Casali, anche con Salernum (2015), Centro Storico Salerno (2017) ed Ebolitana (2020), mentre con la Sianese ha conquistato la Coppa Campania Prima Categoria nel 2014. Iacovazzo proviene dall’Ebolitana, nobile decaduta a cui è approdato nel 2019 dopo l’addio al Sei Casali (47 presenze e 18 reti) e che ha guidato al ritorno in Promozione prima dello stop di ottobre a causa del Covid-19. Ora si apre un nuovo capitolo di storia tra Iacovazzo e i colori giallorossi, con l’esterno pronto a mettersi a disposizione di mister Fabrizio Bucciarelli.

“Sono molto contento di tornare a far parte di questa grande famiglia e società dove ritrovo tanti compagni e giocatori eccezionali” – questo il commento a caldo di Iacovazzo – “Spero che insieme a tutti i miei compagni e allo staff riusciamo ad arrivare ai traguardi prefissati e a disputare un ottimo campionato per la gioia di patron Cardillo. Welcome back!”

Gennaro Granozio - ufficio stampa Giffoni Sei Casali

La Redazione