Costa d'Amalfi, primo rinforzo: annunciato Carrafiello - I AM CALCIO SALERNO

Costa d'Amalfi, primo rinforzo: annunciato Carrafiello

Carrafiello
Carrafiello
SalernoCalcioMercato Dilettanti

La FC COSTA D’AMALFI è lieta di comunicare il tesseramento di Nevio Carrafiello.

Seppur giovanissimo, la carriera di Nevio parla da sola. Cresciuto prima nell’Avellino e poi Salernitana, ottiene la convocazione con l’Italia Under 18 e 19, oltre a diverse convocazioni in Serie B sempre con i granata.Tanta Serie D alle spalle, con un campionato vinto a Rieti, passando poi per Portici, Nocerina, Agropoli e Nola, e finendo questa stagione all’Afragolese.

Una seconda punta velocissima, oltre che tecnica, e che può giocare da esterno, su entrambi i lati. Arriva alla corte di mister Proto un ragazzo che ha voglia di far bene, e che promette impegno e dedizione.Il Presidente, Sal De Riso, e tutta la società, è felice di dare il benvenuto ad un nuovo membro di questa famiglia, con la speranza di poter fare grandi cose insieme.

 Queste le prime parole di Nevio Carrafiello dopo le foto di rito con la sua nuova maglia.

 “Sono contento di essere arrivato in una società seria come il Costa d Amalfi. Ho sposato subito questo progetto perché conosco bene mister Proto, ed anche qualche giocatore.Spero di fare bene con questa maglia perché la società ha dimostrato di volermi e di credere fortemente in me, e vorrei ripagare questa fiducia facendo parlare il campo.”

Ufficio stampa Costa d'Amalfi

La Redazione