Gelbison, colpo di mercato: firma Sparacello - I AM CALCIO SALERNO

Gelbison, colpo di mercato: firma Sparacello

Gelbison
Gelbison
SalernoCalcioMercato Dilettanti

Un bel colpo di mercato per la Gelbison arriva alla vigilia della partita in casa con il Dattilo. La società del Presidente Maurizio Puglisi si è assicurata le prestazioni del bomber Claudio Sparacello.

L’attaccante, tra i più contesi della categoria, indosserà la maglia rossoblù. Quest’oggi, dopo la definizione dell’accordo, ha firmato il contratto che lo lega per il prosieguo della stagione calcistica allaGelbison. Una prestigiosa new entry per la rosa di Mister Giuseppe Ferazzoli.

Attaccante, classe 1995, Sparacello ha iniziato l’attuale stagione calcistica con l’Acireale. Muove i primi passi nei settori giovanili di Palermo e Torino prima di approdare in serie D con le maglie di Anconitana, Maceratese e Tiger Brolo. Nella stagione 2015/16 il salto nei professionisti, in serie B, con il Trapani. Successivamente veste le maglie, in serie C, di Padova, Sudtirol, Pistoiese, Reggina, Virtus Francavilla, Teramo, Picerno e Robur Siena. L’operazione è stata portata a termine dal direttore sportivo Nicoló Pascuccio.

Daniele Luciano