Sant'Egidio, Pepe: "Obiettivo playoff. Ogni gara sarà una battaglia" - I AM CALCIO SALERNO

Sant'Egidio, Pepe: "Obiettivo playoff. Ogni gara sarà una battaglia"

Francesco Pepe
Francesco Pepe
SalernoPrima Categoria Girone F

Il Sant'Egidio sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima Categoria. Il presidente Francesco Pepe, ai nostri microfoni, ha spiegato gli obiettivi del club per la nuova stagione.

"Siamo ripartiti da pochi elementi dalla passata stagione ma fondamentalmente la nostra è una squadra nuova, soprattutto giovane con una età media bassa sui 22-23 anni. Sono tutti calciatori del territorio e di comuni limitrofi. Quest'anno abbiamo anche uno staff tecnico nuovo. 

Il nostro obiettivo è arrivare alla zona playoff, ce la possiamo giocare su tutti i campi"

Come l'emergenza Covid sta condizionando l'avvio di stagione - "Stiamo iniziando questa stagione con diverse difficoltà dovute all'emergenza Covid. Nelle nostre categorie con le strutture che ci sono è difficile rispettare i protocolli. Cerchiamo di limitare al minimo le difficoltà sia nelle partite che negli allenamenti".

Sul girone: "In pratica ci ritroviamo insieme a buona parte delle squadre che abbiamo affrontato l'anno scorso in Seconda. Il girone è molto equilibrato con tante squadre attrezzate. Alcune le conosciamo già. A differenza nostra che abbiamo cambiato molto, le altre sono partite da uno zoccolo duro e si sono rinforzate. Sarà una battaglia gara per gara, per tutti non sarà facile raggiungere gli obiettivi". 

Daniele Luciano

Prima Categoria Girone F

ClassificaRisultatiStatistiche