Colpo da novanta del Giffoni Sei Casali: ecco il bomber Paciello - I AM CALCIO SALERNO

Colpo da novanta del Giffoni Sei Casali: ecco il bomber Paciello

Il bomber
Il bomber
SalernoCalcioMercato Dilettanti

 La società ASD Giffoni Sei Casali con a capo il Presidente Nicola Cardillo comunica agli organi di informazione e ai suoi sostenitori di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive del calciatore Francesco Paciello.

Nato a Salerno il 14/09/1996, Paciello è uno dei bomber più gettonati della Promozione, campionato in cui ha siglato oltre 60 reti in tre anni. Un colpo da mille e una notte per i grifoni cari a patron Cardillo, con il ds Vicinanza che in last minute è riuscito a chiudere per l’approdo alle falde dei Picentini del “Principe” Paciello. A tre giorni esatti dal debutto in Coppa Campania arriva dunque la ciliegina sulla torta del calciomercato dei giffonesi, con Paciello che finalmente vestirà la camiseta giallorossa dopo essere stato già corteggiato in passato da patron Cardillo.

Svezzato nella S.C. Millenium Salerno, Paciello in seguito ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile della Salernitana per poi approdate (da under) tra le fila di Olympic Salerno, Temeraria San Mango, Real Pontecagnano e Salernum Baronissi. Nell’estate del 2016 è approdato al Centro Storico Salerno, club con cui ha ottenuto il salto in Promozione diventandone trascinatore e leader. Nel dicembre 2019 è passato al Salernum Baronissi dove ha ottenuto la promozione in Eccellenza post-Covid. Riconfermato inizialmente dalla società irnina, Paciello ha tuttavia dato l’addio per motivi personali, con il Sei Casali che si è fiondato operando il blitz di calciomercato.

“Sono felicissimo di far parte di questa società” – commenta a caldo Paciello – “Cercherò fin da subito di ripagare la fiducia che mi è stata data dal Presidente. Sono qui per cercare insieme al mister e a tutta la squadra di raggiungere grandi traguardi e portare in alto il Sei Casali”.

Tutta la famiglia del Sei Casali rivolge un caloroso in bocca al lupo ai nuovi arrivati, con l’augurio di poter festeggiare il raggiungimento di importanti traguardi insieme.

Addetto stampa Gennaro Granozio

La Redazione