Cavese: fine del ritiro, dal 18 gli allenamenti a Pregiato - I AM CALCIO SALERNO

Cavese: fine del ritiro, dal 18 gli allenamenti a Pregiato

Foto: Cavese 1919
Foto: Cavese 1919
SalernoSerie C Girone C

Con la seduta di lavoro di questa mattina, presso il Centro Sportivo Polivalente di San Gregorio Magno, si è conclusa la seconda fase del ritiro precampionato.

La squadra allenata da Giacomo Modica si congeda dal piccolo centro dell'alta Valle del Tanagro dopo due settimane di proficuo lavoro. La Cavese 1919 rivolge un sincero ringraziamento alla comunità di San Gregorio Magno, per l'accoglienza e la disponibilità riservata alla comitiva bleufoncé in questa importante fase di lavoro precampionato.

Grazie al sindaco Nicola Padula, all'assessore allo sport Vito Iuzzolino, e al personale del ristorante Valleverde, diretto da Pasquale Saggese, per la professionalità e la gentilezza dimostrata. Una menzione speciale merita il custode del Centro Sportivo, Arcangelo Tozzi, persona dalla cordiale semplicità; sempre presente, di giorno e di notte, e pronto a risolvere qualsiasi problematica.

La Cavese 1919 comunica, inoltre, che la squadra, dopo lo sciogliete le righe di questo pomeriggio, usufruirà di tre giorni di riposo.Nella giornata di giovedì 17 settembre lo staff e giocatori si sottoporranno ai test per il Covid-19, come da protocollo.

La ripresa degli allenamenti, invece, è programmata per la mattinata di venerdì 18 settembre al campo sportivo 'Desiderio' di Pregiato.

Ufficio stampa Cavese calcio

La Redazione

Leggi altre notizie:CAVESE Serie C Girone C