Senè condanna il Faiano, il Salernum vince al debutto in Coppa - I AM CALCIO SALERNO

Senè condanna il Faiano, il Salernum vince al debutto in Coppa

Coppa Dilettanti
Coppa Dilettanti
SalernoCoppa Italia Dilettanti Campania

Il Salernum Baronissi inizia vincendo la gara d’esordio del Girone P in Coppa Italia Eccellenza. La risolve Senè al 60’ al termine di una gara spigolosa.Un primo tempo equilibrato regala spunti da entrambi i lati ma anche momenti di stagna della partita.

Ad inizio match Nije potrebbe sorprendere Senatore che resta attento. Si rende pericolosa la formazione, oggi, in bianconero con due possibili chance. Nel finale Bottino con un doppio colpo di testa potrebbe portare in vantaggio gli Orange.

Nella ripresa, dopo un quarto d’ora di studio, è il subentrato Barra a procurarsi il rigore che Senè trasforma in goal spiazzando il portiere del U.S. Faiano. Dopo cinque minuti Cammarota sciupa una ghiotta chance spedendo a lato una punizione dal limite.

La seconda frazione si dimostra più bloccata della prima: la stanchezza dopo la preparazione inizia a farsi sentire. A dieci dal termine, Barra a giro sfiora il palo lungo andando vicino al goal della sicurezza.

Nel finale, nonostante i sei minuti di recupero, il parziale non cambia. Buona la prima ufficiale per il Salernum Baronissi.

Ufficio Stampa Salernum Baronissi

Emanuele Landi 

La Redazione