Alfaterna, poker di rinforzi ufficializzati - I AM CALCIO SALERNO

Alfaterna, poker di rinforzi ufficializzati

Capaldo
Capaldo
SalernoCalcioMercato Dilettanti

In vista del prossimo campionato di Eccellenza l'Alfaterna Calcio nel quadro del rafforzamento già messo in essere, con il diretto coinvolgimento del mister Antonino Amarante, la società nocerina cala il poker.

Nella prossima stagione a difendere la porta ci sarà Giuseppe D'Amico, classe 1996 con molteplici esperienze in serie D quali Turris e Cavese.

Il mister Amarante ha deciso di affidare le chiavi della cabina di regia all'esperto Marco Pepe che si sposa benissimo con il modulo che il tecnico nocerina ha intenzione di adottare. Pepe ha militato con squadre prestigiose quali Sorrento e Turris vincendo anche diversi campionati.

Un gradito ritorno a casa è quello di Mirko Capaldo classe 1995 che dopo una breve parentesi a Sant' Antonio Abate si è messo a disposizione della società del Presidente Stella. Un ottimo jolly di grandi aspettative.

Un classe 2000, attaccante, Vitale Gennaro completa il poker rossonero. Giovanissimo di belle speranze che arricchisce la rosa dell'Alfaterna.

Soddisfazione viene espressa dal Direttore Generale Giulio Ferrentino che comincia a vedere come la sua creatura stia cambiando pelle.

Il Responsabile della Comunicazione Alfaterna Calcio

Gianfranco Lari

La Redazione