Sporting Pontecagnano, un grande ritorno: riecco Discepolo - I AM CALCIO SALERNO

Sporting Pontecagnano, un grande ritorno: riecco Discepolo

Ph: Furio Cosenza
Ph: Furio Cosenza
SalernoCalcioMercato Dilettanti

La Società A.S.D. Sporting Pontecagnano rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Discepolo.

Un gradito ritorno a casa per il terzino destro classe 1989, uno dei migliori difensori della categoria soprannominato il "Cafù dei Picentini", che torna ad indossare la casacca dei fulmini dopo il biennio granata speciale con la vittoria del campionato di Prima Categoria (2017-18) e la successiva riconferma in Promozione prima di approdare alla Calpazio, squadra nella quale ha militato per quattro stagioni, reduce da un secondo posto in campionato nella stagione bloccata dal covid-19.

 "Tornare a vestire questa maglia è un'emozione indescrivibile, stesso entusiasmo della prima volta che ho detto sì allo Sporting. Poter giocare nella squadra della tua città è un motivo di orgoglio, credo nel progetto di formare la rosa con tanti amici del posto. Che piacere rivedere i vecchi amici, mi auguro di poter raggiungere altri traguardi e chissà di vincere ancora con questi colori".

La Redazione