Primo innesto per lo Sporting Pontecagnano: preso Tolino - I AM CALCIO SALERNO

Primo innesto per lo Sporting Pontecagnano: preso Tolino

Tolino
Tolino
SalernoCalcioMercato Dilettanti

La Società A.S.D. Sporting Pontecagnano rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Carmine Tolino.

Il centrocampista esterno classe 1997, cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, già conosce la città di Pontecagnano Faiano avendo indossato la maglia del Picciola nel campionato di Eccellenza 2017-18. Tolino vanta anche una esperienza nella serie B svedese con lo Stoccolma nel 2014 poi il rientro in Italia nelle giovanili del Bassano Virtus e le ultime stagioni alla Sanseverinese con la quale ha trascinato gli irnini alla salvezza nel campionato di Promozione.

 "Sono contento di aver ricevuto questa chiamata e di poter sposare il progetto Sporting. La società è seria e competente, non ho esitato ad accettare subito. Cercherò di dare tutto me stesso in campo e spero di contribuire al raggiungimento degli obiettivi della mia nuova squadra mettendomi a disposizione del nuovo allenatore. Ritrovo il segretario Grimaldi che ho conosciuto negli anni alla Salernitana. Sono pronto per iniziare questa nuova avventura".

La Redazione