Equipe Campania, gruppo Angri: fissate due amichevoli - I AM CALCIO SALERNO

Equipe Campania, gruppo Angri: fissate due amichevoli

Equipe Campania
Equipe Campania
SalernoFocus

Cambia l’orario di lavoro per il gruppo Angri Salerno dell’AIC Equipe Campania. Da oggi ci si ritrova alle 9 del mattino allo stadio “Pasquale Novi”, così da poter lasciare spazio all’Us Angri che ha avviato le attività pre-campionato.Alcuni volti nuovi in gruppo, altri in partenza per le rispettive società in vista della nuova stagione.

Questa mattina il “prof” Antonio Bartiromo ha letteralmente “strizzato” i calciatori, lasciando poi il resto del lavoro agli allenatori Michele Califano e Giovanni Langella che si sono occupati al solito della parte tecnica della seduta.Intanto, sono state già fissate due amichevoli per il dopo Ferragosto.

Il gruppo Angri Salerno dell’AIC Equipe Campania sarà ospite mercoledì 19 agosto prossimo del Portici, mentre per il 26 agosto il team sarà di scena a San Gregorio Magno contro la Polisportiva Santa Maria, neopromossa in Serie D.

Gli allenamenti del gruppo Angri Salerno proseguiranno domani mattina alle ore 9.00 sul sintetico dello stadio “Pasquale Novi”.

GIULIANO PISCIOTTA Ufficio Stampa Equipe Campania

La Redazione