Sporting Pontecagnano: Enzo Fusco è il nuovo allenatore - I AM CALCIO SALERNO

Sporting Pontecagnano: Enzo Fusco è il nuovo allenatore

Fusco
Fusco
SalernoPromozione Girone D

La Società A.S.D. Sporting Pontecagnano rende noto di aver affidato al Sig. Vincenzo Fusco la guida della Prima Squadra.

Carriera prestigiosa per Fusco che, da calciatore, ha calcato i campi professionistici vestendo tra le tante le maglie di Battipagliese, Avellino e Salernitana.

Da allenatore esperienza in Eccellenza per il tecnico classe 1980 con la Battipagliese e con Buccino Volcei e Poseidon in Promozione.

"Il progetto Sporting mi ha subito entusiasmato e ho accettato con grande piacere questa nuova avventura. La voglia di ritornare in campo è tanta dopo il lockdown che ci ha tenuto lontano dai campi per mesi. L'obiettivo è quello di migliorare quanto fatto negli ultimi due anni a Pontecagnano, lo Sporting ha condotto un buon campionato ed era in corsa per i play-off: vogliamo fare meglio e raggiungere posizioni alte di classifica. La rosa a disposizione vanta giocatori importanti per la categoria, sicuramente punteremo sui giovani con determinate caratteristiche per esprimere un buon gioco su ogni campo. Con il presidente Mignoli abbiamo trovato subito l'intesa, conosco già diversi calciatori e credo ci siano tutte le condizioni per fare bene."

Nota ufficiale Sporting Pontecagnano

La Redazione