Giffoni Sei Casali: confermati Marmoro e Picariello - I AM CALCIO SALERNO

Giffoni Sei Casali: confermati Marmoro e Picariello

I due calciatori
I due calciatori
SalernoPromozione Girone D

La società ASD Giffoni Sei Casali con a capo il Presidente Nicola Cardillo comunica agli organi di informazione e ai suoi sostenitori di aver raggiunto un accordo per la riconferma dei seguenti calciatori:

Manuel Marmoro, nato a Salerno il 14/06/1996, esterno d’attacco adattabile a più ruoli. Arrivato in giallorosso nella sessione invernale di calciomercato, Marmoro fino al lockdown ha raccolto 9 presenze ed ha messo a segno 5 gol, riuscendo ad integrarsi al meglio tra i grifoni e diventando subito un tassello fondamentale nello scacchiere di mister Di Muro. Una riconferma di prospettiva quella di Marmoro, calciatore che vanta oltre 60 presenze in Serie D con la maglia della Gelbison. Prima di approdare al Sei Casali, Marmoro ha disputato tornei di Eccellenza e Promozione con le maglie di Battipagliese, Santa Maria Cilento e Salernum Baronissi.

Riccardo Picariello, nato a Salerno il 06/04/1988, punta centrale che vestirà per la terza stagione la maglia del Sei Casali. Resta dunque in giallorosso “Pica-gol”, autore di 23 gol nella stagione 2018/19 e tornato alle falde dei Picentini nella sessione invernale di calciomercato dopo la parentesi al Centro Storico Salerno. Da dicembre fino al lockdown, Picariello è sceso in campo 10 volte, siglando 5 reti. Un passato calcistico importante quello di Picariello: svezzato nel settore giovanile della Ternana, ha giocato con Mezzocorona, Angri, Sporting Terni, Castrovillari e Palazzolo mentre in tempi più recenti ha contribuito da capitano ai successi dei lucani del Moliterno.

“Sono contentissimo per il rinnovo” – le parole di Marmoro – “La società ha creduto in me e non vedo l'ora di ripagare la fiducia datami. Speriamo di raggiungere insieme i traguardi più prestigiosi. Forza Sei Casali!”

“Sono felicissimo di far parte anche quest’anno di questo gruppo fantastico” – il commento di Picariello – “Non vedo l’ora di ricominciare per disputare un campionato importante, rivolgo un forte in bocca al lupo al nuovo mister Bucciarelli e a mister Di Muro per il nuovo ruolo che svolgerà”.Tutta la famiglia del Sei Casali rivolge un caloroso in bocca a Marmoro e Picariello, con l’augurio di poter festeggiare il raggiungimento di importanti traguardi insieme.

Addetto stampa Gennaro Granozio | Comunicato Giffoni Sei Casali

La Redazione