VictoriaMarra, confermato Iennaco. Richiesto ripescaggio in Promozione - I AM CALCIO SALERNO

VictoriaMarra, confermato Iennaco. Richiesto ripescaggio in Promozione

Victoria Marra
Victoria Marra
SalernoPrima Categoria

La società, visto il comunicato della FIGC Campania nr.1 del 6 Luglio, in cui la Victoria Marra rientrava tra le aventi diritto al ripescaggio nella categoria della Promozione, comunica di aver fatto richiesta alla Lega Nazionale Dilettanti Campania di ripescaggio.È volontà nostra provare questa nuova avventura se ce ne sarà la possibilità.

Confermato Mister Alfonso Iennaco alla guida della squadra e con lui il suo staff. Dopo l’ottima annata dell’anno scorso, che aveva visto la squadra tra le prime cinque (imbattuta nel girone di ritorno), è stato confermato il blocco di giocatori dell’anno scorso, nel frattempo il direttore Cannella insieme al Vicepresidente Raiola sta cercando di rinforzare la squadra in alcuni reparti.

A breve le firme di alcuni giocatori importanti. Soddisfatto il Presidente vista la possibilità di partecipare ad un campionato di categoria superiore che non solo è un riconoscimento per i nostri giocatori che l’anno scorso hanno dato filo da torcere a tutti ma da anche la possibilità di mettere in risalto i tanti giovani del vivaio dell’Academy VictoriaMarra.

Rimane sempre il nodo campo sportivo, possibile che si giocherà di nuovo a San Marzano sul Sarno, città che ospita già da qualche anno la squadra vista la situazione del comunale di Scafati

La Redazione