Battipagliese: nuova proprietà o titolo al Comune - I AM CALCIO SALERNO

Battipagliese: nuova proprietà o titolo al Comune

Battipagliese
Battipagliese
SalernoEccellenza Girone B

Il futuro della Battipagliese è ancora tutto da decifrare: una condizione difficoltosa che ormai si prolunga da mesi in attesa di una soluzione. L'attuale società ha voluto chiarire la situazione del club.

In relazione alle ultime vicende ed al futuro della Battipagliese, la società rende noto che negli ultimi mesi si è fortemente impegnata nella ricerca di imprenditori locali affinchè rilevassero l’attuale compagine sociale per poter dare alla nostra squadra concrete prospettive per il raggiungimento di risultati consoni al suo glorioso blasone. Vi sono stati alcuni incontri che purtroppo non hanno dato i risultati sperati per circostanze avverse che poi hanno prodotto ripensamenti. Abbiamo inoltre ricevute richieste di vendita della matricola della nostra squadra che, seppur allettanti, non sono state prese in considerazione perchè provenienti da imprenditori o professionisti non battipagliesi per i quali non avremmo avuto alcuna garanzia dell’utilizzo della stessa sulla piazza di Battipaglia e quindi per la Battipagliese.

Con l’occasione ribadiamo che questa società, con a capo il presidente Mario Pumpo, non intende proseguire il cammino con l’iscrizione al prossimo campionato in quanto non in grado, nonostante tutti gli sforzi fatti negli ultimi tre anni per mantenere in Eccellenza la squadra, di poter garantire lo svolgimento di un campionato dignitoso. Siamo quindi nuovamente ad auspicare ed a sperare che qualche professionista o imprenditore battipagliese, con intenzioni serie e concrete, nei prossimo giorni si faccia avanti per consentire alla nostra squadra di proseguire il suo cammino dando a tutti i suoi tifosi le grandi soddisfazioni che meritano. Se ciò non si verificasse entro il termine ultimo di iscrizione alla Figc, non ci rimarrà che essere costretti, con enorme dispiacere, a consegnare la Battipagliese nelle mani del nostro Sindaco Dottoressa Cecilia Francese

 

La Redazione