Montecorvino: tesserato un difensore ex Bellizzi e Simone Fierro - I AM CALCIO SALERNO

Montecorvino: tesserato un difensore ex Bellizzi e Simone Fierro

Seconda Categoria
Seconda Categoria
SalernoSeconda Categoria

L' ASD MONTECORVINO ROVELLA CALCIO è lieta di comunicare di aver ottenuto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Amitrano, forte difensore classe 1989 che nella passata stagione ha militato nel Real Bellizzi (1a Categoria).

Centrale di difesa, adattabile anche come terzino, data la notevole prestanza atletica e un' importante tecnica individuale. Benvenuto nella famiglia NeroVerde Marco!

Le prime dichiarazioni di Amitrano dopo la firma:" Sono molto felice di aver accettato l'offerta dell'Asd Montecorvino Rovella Calcio. Una società ambiziosa, composta da persone fantastiche come l'Avvocato Cavallo e il Mister Serrapede, con i quali ho condiviso diverse stagioni calcistiche negli anni passati.Ho conosciuto anche gli altri due presidenti Delli Bovi e Manzo. Nelle loro parole, nella loro passione, nella loro voglia di fare calcio, ho trovato quegli stimoli che cercavo per intraprendere una nuova esperienza sportiva. A loro, quindi ,vanno i miei ringraziamenti. Spero di poter raggiungere, con i miei nuovi compagni, gli obiettivi fissati dalla società e ridare a MONTECORVINO ROVELLA le soddisfazioni calcistiche che merita! 

La Redazione