Sassano, Vocca: "Noi, Eboli e Poseidon meritiamo la promozione" - I AM CALCIO SALERNO

Sassano, Vocca: "Noi, Eboli e Poseidon meritiamo la promozione"

Vocca
Vocca
SalernoPrima Categoria Girone F

Dopo la chiusura anticipata dei campionati dilettantistici, c'è molta attesa per le promozioni alla categorie superiori. 

Un caso particolare è quello del girone F di Prima Categoria, dove a contendersi la promozione vi erano tre squadre. La classifica cristallizzata recita: Atletico Eboli primo a 51 punti davanti a Sassano e Poseidon a 48 punti, ma quest'ultima con una gara in meno.

"Ci sono tre squadre allo stesso livello e se si fosse continuato, non era scontata la conclusione del girone" dichiara il ds del Sassano calcio Graziano Vocca. "Ritengo opportuno che vengano considerati a questo punto la promozione di tutte e tre le squadre per i valori messi in campo e per il loro curriculum sportivo negli ultimi anni."

"Questa crisi metterà in difficoltà il calcio dilettantistico in Campania ma in particolare al sud di Salerno, avendo poche industrie e possibilità economiche a disposizione, e se non si premierà chi fa calcio in un certo modo scompariranno molte squadre tra Cilento e Vallo di Diano, cosa che sta succedendo già da vari anni".

Daniele Luciano

Prima Categoria Girone F

ClassificaRisultatiStatistiche