Cavese e Avellino sbattono sulle traverse: pari al Partenio - I AM CALCIO SALERNO

Cavese e Avellino sbattono sulle traverse: pari al Partenio

foto: Cavese 1919
foto: Cavese 1919
SalernoSerie C Girone C

Finisce con uno zero a zero il derby tra Avellino e Cavese: gara senza reti al Partenio, le due squadre si dividono la posta.

Partita maschia, povera di occasioni da rete: tanto agonismo, un po' di eccessivo nervosismo in qualche situazione. Una partita che ha regalato poche emozioni, molto spezzettata a causa di falli e continue interruzioni.

Nel primo tempo la miglior occasione della Cavese è su un calcio piazzato ben battuto da Di Roberto che sfiora il palo. L'Avellino ha costruito delle azioni non finalizzate al meglio da Rizzo e Sandomenico, poi nel finale proprio l'ex di turno sfiora il gol con un tiro al volo.

Nel secondo tempo i padroni di casa hanno spinto decisamente di più senza però riuscire a sfondare. Le migliori chance sono sui piedi di Michovschi che prima coglie la traversa su punizione poi successivamente viene neutralizzato da Bisogno. Tanti attacchi degli irpini che però non trovano varchi in area.

La Cavese, dopo aver sofferto nella parte centrale della ripresa, esce fuori negli ultimi dieci minuti e sfiora il colpaccio al novantesimo quando Maza serve De Luca che tira di prima intenzione ma la palla sbatte sulla traversa: pericolosissimo l'under appena entrato in campo.

Dopo 5 minuti di recupero l'arbitro decreta la fine del match.

Daniele Luciano

Leggi altre notizie:CAVESE AVELLINO Serie C Girone C