Real Filetta: nuovi acquisti per il girone di ritorno - I AM CALCIO SALERNO

Real Filetta: nuovi acquisti per il girone di ritorno

Real
Real
SalernoSeconda Categoria Girone H

A meno di una giornata dal termine del girone di andata, del campionato di Seconda Categoria (girone H), che si giocherà Domenica contro il Giovi Rufoli, la squadra A.P. Real Filetta Pezzano si trova al terzo posto in classifica. Con 23 punti conquistati in 12 partite disputate, il sodalizio rosso/blu allenato da Spirineo e presieduto da Salvatore Spera, ha perso qualche punto di troppo rispetto alla capolista Vietri Raito, ma ciò non toglie che con gli ultimi innesti arrivati dal mercato di Dicembre, non possa dire la sua fino al termine della stagione sportiva.

In chiave acquisti dal “blocco” Santa Maria 2012, ritorna Antonio Mari, dopo l’esperienza appunto con la squadra giffonese lo scorso anno, con annessa vittoria del campionato. Mari ha vestito per diverse stagioni la maglia del Filetta Pezzano vincendo anche un campionato.

“Fa tanto piacere tornare in questo gruppo, ma quello che più mi preme è uno degli scopi che porta avanti questa società. Il ricordare Alfonso Pizzo".

Oltre a Mari è stato formalizzato il tesseramento del terzino Fiorvante Terminio, ex Giffonese.

Su questa lunghezza d’onda il segretario Fausto Pizzo ci tiene a rammentare il perché è nata questa associazione: "Con i soci fondatori si è deciso di creare tramite lo sport, in questo caso una squadra di calcio, un movimento di aggregazione ai giovani e alla comunità in generale di Filetta e Pezzano del comune di San Cipriano Picentino. Vincere le partite e perché no magari anche un campionato fa indubbiamente piacere, ma la vittoria più bella per noi è quella di vedere tante persone spensierate e presenti sugli spalti del “Domenico Zoccola” quando giochiamo".

Dopo un periodo di assenza per motivi personali, inoltre, torna a seguire e ad accompagnare la squadra il dirigente Michele Santaniello.

La Redazione

Seconda Categoria Girone H

ClassificaRisultatiStatistiche