Angri City fermato da Sporting Pagani. Rega: "Meritavamo la vittoria"

Dopo 5 vittorie consecutive, si ferma la corsa del City Angri. Opposti allo Sporting Pagani, Zarra e compagni giocano una buona partita, col giusto approccio, il giusto atteggiamento, e una bella personalità, ed escono a testa altissima dal confronto, rammaricandosi per alcuni episodi determinanti che avrebbero potuto certamente portare alla vittoria.
La cronaca della partita - Mister Rega presenta delle novità nella formazione: fuori D’Antonio e De Marinis e dentro Scisciola e Coticella per avere maggiore velocità e sorprendere così gli avversari. Ma accade quello che non ti aspetti. Lo Sporting si chiude ed è il City a fare la partita. Al 18’ grande palla goal per il City. Testa ruba palla all’ultimo difensore e si invola solo e indisturbato verso la porta ma viene letteralmente ipnotizzato dal portiere che intuisce e para. Sul capovolgimento di fronte, ci prova lo Sporting con un gran tiro del loro centravanti al quale risponde Ferraioli con una vera e propria prodezza. Sono queste le uniche azioni degne di nota nel primo tempo.
Nel secondo tempo il City spinge di più alla ricerca del goal e lo sfiora al 75’ con una grande punizione di Padovano che vede ancora una volta il portiere superarsi per deviare il tiro in angolo. Infine l’occasionissima del rigore assegnato dall’arbitro per il City e che Padovano sbaglia malamente tirandolo fuori.
Il commento del mister: “Onestamente ai miei ragazzi posso rimproverare poco – sono le parole di mister Rega – perché hanno fatto una grandissima partita e meritavano ampiamente la vittoria. Abbiamo avuto occasioni per vincere ma non le abbiamo sfruttate, per merito anche del loro portiere. Torniamo a casa con 1 punto e per noi era importante dare continuità alla serie di vittorie ottenute. Ci siamo riusciti a metà, ma anche oggi abbiamo avuto la conferma che siamo veramente cresciuti tanto e che siamo una squadra che tutti devono temere".
A cura di Francesco D'Antuono