Cavese e Ternana chiudono il girone d'andata con un pareggio - I AM CALCIO SALERNO

Cavese e Ternana chiudono il girone d'andata con un pareggio

foto: Cavese 1919
foto: Cavese 1919
SalernoSerie C Girone C

Finisce uno a uno l'anticipo dell'ultimo turno del girone C di Serie C tra Cavese e Ternana: entrambi i gol nel primo tempo, nel secondo tempo diverse occasioni ma il risultato non è più cambiato.

Un partita molto equilibrata nella prima mezz'ora che stenta a decollare. Per sbloccarla ci vuole un episodio e infatti su un cross di Damian c'è una netta di Marzorati che beffa Kucich per il vantaggio rossoverde.

Campilongo cambia subito, anche costretto dall'infortunio di Matera, e inserisce Russotto che dà subito un contributo in fase offensiva. Al minuto 42 il pareggio: su una sponda di Germinale, Maza tira in girata e segna una rete splendida.

La Cavese ha la possibilità di ribaltare subito la gara con un tiro al volo di Nunziante che va fuori di un soffio. Si va all'intervallo.

Nella ripresa prima chance per la Cavese con un tiro di Russotto fuori di poco; risponde la Ternana con Marilungo ma Kucich si fa trovare pronto. 

Al 63esimo gol annullato alla Ternana: Vantaggiato era in fuorigioco. Al minuto 77 fallo in area di Marzorati, rigore per la Ternana: dal dischetto Partipilo si fa ipnotizzare da Kucich, si resta in parità.

Nel finale anche la Cavese ha la chance per la raddoppio quando Di Roberto serve in area El Ouazni che clamorosamente calcio addosso al portiere che si oppone e salva i suoi.

Finale confusionale senza grosse emozioni: la gara finisce con un pareggio giusto.

Daniele Luciano

Leggi altre notizie:CAVESE TERNANA Serie C Girone C