Virtus Cilento esagerata: otto gol all'Herajon e primato - I AM CALCIO SALERNO

Virtus Cilento esagerata: otto gol all'Herajon e primato

Virtus Cilento
Virtus Cilento
SalernoPromozione Girone D

Finisce in goleada la sfida tra la Virtus Cilento e l’Herajon. Il più classico dei testacoda di classifica non riserva sorprese e regala inoltre alla squadra di mister Castiello il primato solitario in classifica in virtù del pareggio del Salernum Baronissi sul campo della Rocchese.

La partita si mette subito in discesa perché dopo appena un minuto Esposito, su assist di Sene, trova la rete dell’uno a zero dall’interno dell’area di rigore. Il gol regala serenità alla Virtus anche se in due occasioni, prima del raddoppio, l’Herajon sfiora il pareggio, prima con Di Filippo e poi con D’Angelo, nella seconda occasione bravissimo Tesoniero a chiudere lo specchio della porta. Scampato il pericolo arriva il sue a zero, sempre di Esposito, questa volta l’assist è di Marega. La rete chiude anche il primo parziale.

La ripresa segue l’andamento della prima frazione. Senè, dopo due occasioni mancate, trova il tre a zero al quattordicesimo mentre quattro minuti più tardi Esposito trova la tripletta personale dopo un bel assist di petto di Marega. Chiusa la tripletta di Esposito è il turno di Senè che trova la seconda e terza rete personale al ventesimo e al ventinovesimo. Hattrick anche per lui. Nel finale doppietta anche di Maiese Emanuel, subentrato ad Esposito, e rete della bandiera su calcio di rigore di D’Angelo.

VIRTUS CILENTO: Tesoniero ( 10’st Castiello), Tangredi, Memoli, Monzo (25’ st Pinto), Maiese D. (1’ st Severino), Esposito E., Sene, Manzillo, Esposito (18’ st Maiese E,), Mastrogiovanni (30’st Salerno), Marega.A disposizione: Santoro, Cammarota, Tambasco, Margarucci.Allenatore: Castiello

HERAJON: El Harary (30’ st Mazza), D'Angelo, Marciano, Salerno, Ait Oubaou (44’ st Capone), Ciuffi (41’st Tinca), Kaleba, Di Filippo (25 ‘st Pecoraro), Kglavoci, Grimanldi, Cavallo.A disposizione:Allenatore: Landi

Marcatori: Esposito G. 1’ pt, 33’ pt, e 18’ st, Sene 14’ st, 20’ st, 29’ st, Maiese 43’ st, 47’ st; D’Angelo 45’ st

Arbitro: Francesco Vitali Diomaiuta

Ufficio stampa Virtus Cilento

La Redazione