Olympic Salerno corsaro, battuto l'Atletico Baiano - I AM CALCIO SALERNO

Olympic Salerno corsaro, battuto l'Atletico Baiano

Prima Categoria
Prima Categoria
SalernoPrima Categoria Girone D

L'Olympic Salerno mette la quinta e sbanca anche il Comunale "Francesco Bellofatto" di Baiano. La squadra di mister De Sio supera per due reti a uno l'Atletico Baiano.

Rispetto ai precedenti match i salernitani si presentano con diverse novità di formazione: torna al primo minuto Bosco così come Saulle, assente il trio offensivo composto da Mazzeo, Paolini ed Anastasio. In campo, per la prima volta da titolare dopo quasi due anni, si rivede Apicella al fianco del collaudato partner Viscido. Buona la prima frazione di gioco dei biancorossi, che si portano in vantaggio al 25' grazie ad un grandissima giocata di Michele Amato: sombrero sull'avversario e tiro al volo che si insacca nell'angolo alla sinistra del portiere. Al riposo il punteggio è di 0 a 1.

Nella ripresa meglio i padroni di casa, che trovano il pari al quarto d'ora di gioco con l'inserimento vincente di Picciocchi.

Passano soltanto pochi minuti però è l'Olympic si riporta avanti. Apicella rincorre uno spiovente sull'out di sinistra, mette un gran pallone al centro dell'area di rigore dove Viscido insacca acrobaticamente per il nuovo e definitivo vantaggio.

Inutile la reazione finale del Baiano, che ci prova in un paio di occasioni ben sventate da D'Arienzo. Finisce così, con la quinta gioia consecutiva per la truppa di patron Matteo Pisapia.

TABELLINO

ATLETICO BAIANO: Notaro, Napolitano A. (30' st Lippiello G.), Garofalo, Soviero, Cantelmo (35' st Virtuoso), Monteforte, D'Avanzo (15' st De Lucia), Vetrano (20' st Sgambati), Ranavolo, Picciocchi, Lippiello R. (25' st Vittoria). Allenatore: Ciano

OLYMPIC SALERNO: D'Arienzo, Bosco (23' st Malangone), Saulle, Pifano F., Acquaviva, Trimarco, Condolucci E., Condolucci A., Apicella, Amato (31' st Buonomo), Viscido (36' st D'Amico). A disposizione: Lamberti, Albini, Panella, Pederbelli, Salvati. Allenatore: De Sio

ARBITRO: Petti di Nocera Inferiore

RETI: 25'pt Amato (OS), 15'st Picciocchi (AB), 17'st Viscido (OS)

NOTE: Giornata serena. Ammoniti: Pifano F., Trimarco (OS), Cantelmo, Vetrano, Lippiello R., Vittoria, Lippiello G.,Virtuoso (AB).  Espulsi Ranavolo e Soviero (AB) per doppia ammonizione.

Ufficio stampa Olympic Salerno

La Redazione

Prima Categoria Girone D

ClassificaRisultatiStatistiche