Episcopio sconfitto dal Cava Friends. Molisse: "Ripartiamo subito" - I AM CALCIO SALERNO

Episcopio sconfitto dal Cava Friends. Molisse: "Ripartiamo subito"

terza categoria
terza categoria
SalernoTerza Categoria Girone A

L'Episcopio cade in casa contro un buon Cava Friends, vittorioso per 0-2.

I metelliani iniziano col piglio giusto e si fanno notare con alcuni tiri dalla distanza che Adiletta neutralizza. Al 20pt Bisogno tira e la palla sbatte prima su un palo poi sull'altro. L'Episcopio reagisce,: Molisse A, lancia per due volte Gigi verso la parta ma l'attaccante spreca. Al 45pt sempre su lancio di Molisse A viene atterrato in area Gigi: calcio di rigore sbagliato dallo stesso attaccante che si fa ipnotizzare dal portiere. Finisce cosi la prima frazione di gioco sullo 0 -0.

Inizia il secondo tempo con il Cava Frineds che si abbassa e l'Episcopio viene e fuori. Al 20st brutto fallo su Molisse F, viene espulso Sammartino ma incredibilmente l'Episcopio non sfrutta la superiorità numerica. Al 30st viene espulso anche Gaudiello per doppia ammonizione cosi le squadre ritornano in parità.

La gara si sblocca al 35st quando Vellone appena entrato, scoordinato tocca il pallone quel po' che basta con la mano e l'arbitro non può far altro che concedere il calcio di rigore. Si presenta sul dischetto Bisogno e fa 0 -1.

Ci si aspetta la reazione dell'Episcopio che confusa va in attacco ma non trova il pareggio. All 45st su fallo il Cava Friends raddoppia con Sorrentino e chiude la contesa.

"La sconfitta ci può anche stare ma bisogna pensare ai sbagli commessi e ripartire già da questo fine settimana". Queste le parole del presidente Molisse Alfonso.

Angels Episcopio vs Cava Friends = 0 - 2

Marcatori: 35st Bisogno(r), 46st Sorrentino.

Arbitro Sig. Forino di Nocera.

Angels Episcopio: Adiletta G, Molisse F, Crescenzo(20st Vellone), Fiore, Gaudiello, Ruggiero(37st Parziale), Molisse A(30st Bocchi), Lamini, Guastafierro(30st Adiletta E), Gigi, Ferrara D(15st Adiletta M). A Disposizione: Squillante G, Buonaiuto, Baselice, Ferrara A. Allenatore: Molisse Antonio

Cava Friends: Iseo, Costantino, Sammartino, Tortora, Battimelli, Trapanese, Vigorito, Bisogno(45st Rispoli), Salzano(15st De Martino), Crispino(33st Sorrentino), Avagliano. Allenatore: Orso.

Note: Rigore sbagliato al 45pt da Gigi(e)

Espulsi: al 20st Sammartino(cf), 30st Espulso Gaudiello(e).

Daniele Luciano

Terza Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche