BKT: il nuovo sito racconta la passione per lo sport dell'azienda - I AM CALCIO SALERNO

BKT: il nuovo sito racconta la passione per lo sport dell'azienda

Serie BKT
Serie BKT
BeneventoSerie B

BKT presenta il nuovo sito sponsorship.bkt-tires.com: lo scopo è di raccontare la grande passione per lo sport che l'azienda ha dimostrato sponsorizzando alcuni dei più importanti eventi agonistici in ogni parte del mondo.

All'interno del sito ci sono, infatti, sezioni dedicate al calcio italiano con la Serie BKT, al al cricket australiano della KFC Big Bash League, al calcio spagnolo de LaLiga, alle spettacolari acrobazie del Monster Jam e alla competizione calcistica francese di Coupe de la Ligue BKT.

Ognuna di queste grandi manifestazioni sportive ha, all'interno del sito, una sezione dedicata che ne raccoglie ultime news rassegna stampa. Nella pagina “eventi” si possono trovare, sempre su scala mondiale, tutti gli avvenimenti di ogni campionato sponsorizzato BKT. Infine c'è il Social Wall che propone un feed sempre aggiornato con i post provenienti dai social media con i trending topic.

Vi sono anche altre importanti iniziative all'interno del portale. BKT, infatti, è molto attiva nell'organizzare contest che permettono agli utenti di vincere premi e gadget esclusivi, il tutto per coinvolgere sempre più i fans in esperienze uniche. 

Il primo contest della stagione ha il titolo "BKT Premia": partirà il prossimo 8 novembre e permetterà di vincere la T-shirt ufficiale della propria squadra del cuore, il pallone ufficiale della Serie BKT oppure il pallone BKT. Il concorso sarà attivo per ogni giornata di campionato e solo durante le partite. Per poter partecipare servirà essere in possesso di un biglietto per una gara della Serie BKT '19/'20, inserire i dati sul sito sponsorship.bkt-tires.com oppure bktpremia.com e incrociare le dita.

Sempre in tema di iniziative uniche, a fine novembre ci sarà un concorso che regalerà ai tifosi della Serie BKT il "Walk About", cioè la possibilità di accedere a zone "off-limits" dello stadio come spogliatoi e panchine negli istanti che precedono la partita e di poter percorre il tunnel che porta le formazioni in campo e godere così dello spettacolo fornito dallo stadio gremito dai tifosi. I più fortunati potranno anche assistere alle sessioni di allenamento della propria squadra del cuore. 

Tutte le informazioni riguardanti i concorsi BKT saranno disponibili sul sito sponsorship.bkt-tires.com che è inizialmente disponibile in inglese, italiano e francese. In seguito verranno aggiunte altre lingue che testimoniano la presenza del marchio BKT in oltre 160 paesi nel mondo.

Con il nuovo portale BKT è ancora più vicina ai propri utilizzatori finali che sono, nel contempo, anche appassionati di sport.

La Redazione