Atletico San Valentino, esordio positivo: sette gol al San Vito - I AM CALCIO SALERNO

Atletico San Valentino, esordio positivo: sette gol al San Vito

atletico
atletico
SalernoTerza Categoria Girone A

Buona la prima per l'Atletico San Valentino che batte per 7 a 0 un buon San Vito Cava che aldilà del risultato ha venduto cara la pelle. Si è giocato su un campo al limite della praticabilità viste le condizioni meteorologiche di questa piovosa domenica.

Il San Valentino controlla bene l'inizio gara e passa con Baselice al 15' con un tiro da fuori area, al 23' Rosa a tu per tu con l'estremo difensore ospite non sbaglia e mette in cassaforte il due a zero. Al 37' Longobardi con un bel destro da fuori chiude la prima frazione e mette il risultato al sicuro chiudendo già nella prima frazione la contesa.

Il secondo tempo parte con tanti cambi per i rosso/blu infatti entrano Tortora, Mura, Mancusi e Carillo, proprio quest'ultimo inizia subito il suo show, segna a porta vuota su assist di Tortora, trasforma un calcio di punizione con un bolide dai trenta metri e firma la sua tripletta entrando in area da destra chiudendo all'angolo opposto con il mancino.

Tra i tre goal di Carillo da segnalare un'altra marcatura di Baselice e tante azioni non andate a buon fine, si aspettano ovviamente test più probanti per capire la forza reale di questa squadra, ma và bene così ci prendiamo questi tre punti e guardiamo già alla prossima.

San Vito Cava - Atletico San Valentino - 0 - 7

San Vito Cava: Rispoli, Nizza, Fabbricatore, Foglio, Matrolia, Ronca, D'Amico, Malpede, Lombardo, Foglio M., Pannullo

Atletico San Valentino: Perrino, Carotenuto, Conte(dal 50' Califano), Vastola A.(dal 45' Mura G.), Agovino(dal 45' Mancusi), Coppola, Vastola R., D'Ambrosi, Rosa(dal 45' Carillo), Baselice, Longobardi( dal 45' Tortora), All. Baselice/Bruno

Reti: 15' 70' Baselice, 23' Rosa, 37' Longobardi, 50' 62' 83' Carillo

La Redazione

Terza Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche