Carlo Gioielli e la gara di solidarietà per aiutare la figlia malata - I AM CALCIO SALERNO

Carlo Gioielli e la gara di solidarietà per aiutare la figlia malata

Carlo Gioielli
Carlo Gioielli
BeneventoFocus

Sta diventando una vera e propria gara di solidarietà quella che è partita per aiutare Carlo Gioielli, attaccante napoletano classe '87, a curare sua figlia alla quale è stata diagnosticata la sindrome di Rasmussen, una rara malattia autoimmune.

Gioielli ha pubblicato sul proprio profilo un post che, fin da subito, ha immediatamente fatto il giro di tutte le bacheche di sportivi e non. Questo il post scritto dalla punta:

Voglio usare questo social per un motivo diverso dal solito un motivo che in questi mesi ha stravolto la vita mia e della mia famiglia‼️‼️ Ho bisogno di ‼️ AIUTO ‼️!!Vi spiego il motivo.... A mia figlia gli hanno diagnosticato una malattia autoimmune RARA chiamata ‼️ sindrome di Rasmussen ‼️ pochi casi al mondo che interessa una parte del cervello ed è degenerativa!!! Ho bisogno di ‼️ AIUTO ‼️ intendo solo chi ha studiato questa malattia e concretamente abbia le dovute conoscenze in merito !!!! anche se all’estero nn importa ‼️‼️ ripeto nn in modo generico ma chi ha studiato ed ha avuto a che fare con questa malattia 🙏🙏🙏 ‼️‼️ solo questo ‼️‼️ se conoscete qualcuno che può REALMENTE aiutarmi contattatemi 🙏🙏🙏

Maurizio Morante